La pizza è rimasta solo un desiderio per decine di famiglie stabiesi. I vigili urbani di Castellammare bloccano il servizio di consegna a domicilio. Ma non per sfizio. Il servizio è risultato totalmente abusivo e privo dei requisiti minimi di sicurezza.
Ieri sera gli agenti della polizia municipale hanno atteso l’inizio del turno di lavoro di decine di “speedy pizza”. Il posto di blocco proprio di fronte l’ex Pretura in viale Europa, attuale sede del comando di polizia municipale. La “paletta” è scatta per i ragazzi in sella agli scooter e con il baule pieno di pizze. Tutti, ma proprio tutti, sono risultati completamente senza i requisiti minimi di sicurezza. In primo luogo perché i veicoli non sono omologati per la consegna delle pizze, ma soprattutto perché privi di copertura assicurativa e sopratutto di revisione. Irregolarità che finora erano rimaste totalmente impunite. Adesso i titolari delle pizzerie dovranno adeguarsi, perché la polizia municipale, su impulso dell’assessore Scafarto, non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia.
Peccato solo per decine di famiglie stabiesi rimaste senza l’amata pizza.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>