(di Red) “Vorrei non intervenire. Ma vi rendete conto visto che avete un vostro Ministro dell’Ambiente, che la situazione è al collasso? “Crolla il palazzo e si chiedono perché sull’auto ci sia la polvere”. Non volete gli impianti, non volete gli inceneritori, no assolutamente alle discariche, vi riempite la bocca con la formula “rifiuti zero”. Questo è il risultato. Una emergenza in arrivo grande come una valanga. P.s. Andate a controllare l’orario della sosta caffè del dipendente mi raccomando.
E certamente nell’elenco bisogna mettere gli ultimi 10 anni di Governo della Regione Campania, il nulla sui rifiuti”, lo ha detto su Facebook l’ex assessore all’Ambiente della giunta Pannullo, Francesco Balestrieri, in risposta ad un attacco durissimo del consigliere comunale del M5S, Francesco Nappi, contro i lavoratori della Am Tecnology mentre erano in sosta nei pressi di un bar cittadino.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>