(di Frank Tracchia) “Non mi candido per la Camera dei deputati, ma mi batterò con forza affinché nella lista del PD figuri un candidato stabiese”, parole (ma soprattutto musica) di Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia che, questa mattina, ha fatto un bilancio dei quasi due anni da “capo” con il sorriso e con il “fioretto” con tutti.




Ma chi potrebbe essere il “fidato” di Pannullo – visto che lui è incandidabile perché intende conrinuare l’esperienza da sindaco- da “spedire” a Montecitorio nella prossima primavera? Subito! Salvatore Russo, ex consigliere comunale del Partito Democratico nell’era Bobbio (e al fianco proprio di Pannullo e Iovino in una foto dell’epoca) ora staffista in Regione Campania: il nominativo pronunciato da Pannullo è stato proprio questo. Lo accontenteranno? Ah, saperlo!

 

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>