juve_stabiaCastellammare di Stabia – Al primo posto per una notte. La Juve Stabia vince anche soffrendo con un Cosenza solido, corto e bravo nelle ripartenze. Non era facile ma la squadra di Fontana riesce a portare a casa tre punti pesantissimi, che valgono per ora la testa della classifica in attesa della sfida tra Lecce e Foggia di questa sera.
La Juve Stabia spreca e rischia tantissimo. Ancora una volta la differenza la fa Spider Ripa che si procura e realizza un calcio di rigore a metà primo tempo. La ripresa si apre con qualche rischio di troppo per le Vespe, il Cosenza spreca a porta vuota e i gialloblu ringraziano. I calabresi continuano a offrire pochi spazi e giocano di rimessa mettendo più volte in difficoltà le Vespe di Fontana.
Dooo aver sofferto tanto le Vespe chiudono in bellezza nel recupero con un gol di Sandomenico a pochi istanti dal fischio finale. Scoppia la festa al Menti, davanti agli occhi del presidentissimo Roberto Fiore. Juve Stabia prima in classifica. Almeno per ora.
Marcella Veneziani

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>