terme_soldi(di Carlo Carrillo) – Castellammare di Stabia –Giornata ingannevole per il PD nazionale che, unitamente a quello cittadino, hanno dimostrato una completa e totale assenza di interesse alla problematica Terme.

Infatti la presenza del sottosegretario Luca Liotti, fortemente voluta dall’aspirante Sindaco Pannullo, doveva essere l’occasione per parlare anche di Terme e sviluppo del termalismo, ma i buontemponi del PD dopo aver invitato con entusiasmo le O.O.S.S. dei termali che, dopo una vana attesa all’interno delle Antiche Terme, sono stati avvisati che non c’era più tempo per parlare di Terme.

Il PD locale comprova, con questo atto, di essere lontano e distaccato dai veri problemi cittadini, d’altronde cosa aspettarsi da un partito che, a capo di una scellerata coalizione, ha  portato la città al dissesto ed alla cessazione delle attività dello stabilimento Termale?

Sicuramente nulla, se non una politica cittadina volta a garantire sul territorio la presenza di grandi nomi, ma anch’essi distanti dai problemi dei lavoratori. Il giorno 5 giugno, giornata della consultazione elettorale, sarebbe un bene per la città che gli elettori ricordassero che il PD ha fortemente voluto la cessazione delle partecipate pubbliche, senza alcun interesse per le sorti dei lavoratori, delle famiglie, nonché della ricaduta, molto negativa, sulla intera economia della città.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>