Ylenia“Occorre ascoltare le istanze del cittadino – contribuente. Attenzione al settore martoriato della piccola e media impresa”

(Comunicato Stampa) – “La cosa più importante di questa campagna elettorale è stata il contatto con la gente e con gli elettori” – dichiara l’avv. Ylenia Zaira Alfano, candidata nella Lista del PD a sostegno di Silvana Somma – “i quali hanno avuto modo di rappresentare finalmente le loro istanze e le loro problematiche, che non lasceremo inascoltate”. “Sorprende – continua l’avv. Alfano – come altri abbiano posto così scarsa attenzione alle problematiche strutturali legate al mondo del lavoro ed al difficile rapporto tra il cittadino ed il Comune, inteso anche quale ente che partecipa all’accertamento ed alla riscossione dei tributi. Con Silvana, invece, abbiamo incontrato anche associazioni di settore – sia rappresentanti dei lavoratori sia rappresentanti della piccola e media impresa – ed abbiamo preso un impegno preciso su alcuni punti essenziali: creare un sistema di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, costituire con urgenza l’Ufficio Europa a Gragnano, creare forme di collaborazione e di dialogo tra il cittadino, l’impresa e la macchina comunale, anche e soprattutto al fine di agevolare con ogni mezzo la piccola e media impresa, oggi martoriata da una crisi senza sosta”.  

“Un elettore – conclude l’avvocato – proprio nella giornata di ieri, ci interrogava sulla possibilità di pagare i tributi comunali offrendo servizi alla cittadinanza: come avvocato tributarista, mi impegnerò da subito, in caso di elezione, sulla possibilità di creare forme di compensazione e forme alternative di adempimento del debito”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>