(Red) – Affioravano le prime luci dell’alba quando, dopo un tonfo accompagnato da grida di dolore e disperazione, una giovane trentaquattrenne ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone della sua abitazione. E’ stata soccorsa immediatamente dal 118 allertato che, con l’ausilio ed il supporto delle forze dell’ordine, è stata trasferita all’ospedale dove tutt’ora è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La situazione è molto grave, non si conoscono i motivi che abbiano spinto la giovane donna, madre di due bambini, a tentare il suicidio. Restiamo in attesa di ulteriori notizie, ribadendo che la vita di questa giovane mamma rimane comunque appesa ad un filo.

Aggiornamento delle ore 10.40 – Purtroppo la giovane donna non è riuscita a sopravvivere al forte impatto e, nonostante tutti i tentativi dei medici, è deceduta.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>