(di Frank Tracchia) Ecco il doppiopesismo comunista, fare breccia dopo la provocazione – che provocazione non è – al fine di giustificare il “Compagno che sbaglia” e non chiede quantomeno scusa. Sono fatti, gentile Tonino Scala, e quando sembrano accadere a compagni di vecchio corso, e vecchi ricorsi, tutto sembra lecito, quindi quasi ridicolo a parlarne.

Noi di StabiaPolis abbiamo fatto una semplicissima domanda. E se fosse stato Ernesto Sica a pronunciare pubblicamente tali sconcezze? Ah, saperlo! Quello che noi sappiamo è che, tuttavia, a rispondere ai gravi fatti riportati (leggi articolo) è stato solo Tonino Scala, che comunque ringraziamo, mancano all’appello le associate alla associazione CIF di Castellammare di Stabia e di tutta l’intellighenzia Radical Chic di sinistra, molto ma molto vicina ad Andrea Di Martino. Ah, l’imbarazzo…

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>