(di Frank Tracchia) Ha detto che si ricandida, si ricandiderà al 100%. Ma chi? Subito! Antonio Pannullo, ex sindaco PD sfiduciato da gran parte della sua maggioranza al Comune di Castellammare di Stabia dopo appena 18mesi di amministrazione. Lo ha detto nella “macchina delle veritè” del giornalista Emilio D’Averio. Ma Tony, tutto la verità, non l’ha detta… Quale sarebbe il piano per ricandidarsi al 100% sindaco di Castellammare di Stabia alle elezioni amministrative del 27 maggio o 3 giugno 2018? Basta chiederlo al vostro amico Frank.

ECCO IL PIANO DI PANNULLO PER RICANDIARSI AL 100%…

Pannullo non sarà candidato con il Partito Democratico e anche lo sconfitto Mario Casillo, padrino di Pannullo e capogruppo del Partito Democratico in Regione Campania, ha già chiesto ai suoi riferimenti locali di rimanere “fuori” dalla partita stabiese (almeno di facciata), dopo le due sconfitte politiche prima con Cuomo e in ultimo con Pannullo. E allora che si fa? Semplice! Pannullo sarà il candidato sindaco di alcune liste civiche -fuori dai simboli di partito- un Antonio Poziello,  sindaco di Giugliano in salsa stabiese. Non ci credete? Basta chiedere all’ideatore di tutto questo, l’ex capogruppo del PD, Francesco Iovino, dal dente avvelenatissimo non solo con i nemici politici del centrodestra, di area civica e di tutti quelli che vorrebbero fargliela pagare sin dalla caduta di Nicola Cuomo ma anche con i finti amici e compagni nel partito democratico stabiese del segretario cittadino, Nicola Corrado.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>