(Red) Quando ho scelto di candidarmi alla Camera dei Deputati per prima cosa ho letto il programma che mi veniva sottoposto. L’ho condiviso, fatto mio e ho aderito a quel progetto politico sulla base di quelle idee.
A distanza di giorni, nonostante tutto, nulla è cambiato da parte mia rispetto a quel proposito. E’ su quel programma,

che resta il più credibile nel panorama politico nazionale, e sulla sua realizzazione dal primo all’ultimo punto che chiedo il sostegno agli elettori del mio collegio.
Sono certo che la mia storia personale e professionale certifica la mia candidabilità: sono un professionista che è cresciuto seguendo impegnativi percorsi di studio e di formazione, improntati al rispetto della legge e alla tutela delle persone. Ho messo al centro della mia vita l’azione responsabile e l’impegno per migliorarmi e migliorare la realtà in cui sono cresciuto. Il mio profilo umano e politico che era piaciuto a chi aveva deciso di candidarmi non è cambiato. Devo ai miei figli e alla mia famiglia il rispetto della scelta di un impegno politico che ho assunto per dimostrare che un futuro migliore è ancora possibile.
Per me “partecipa, scegli, cambia” resta non solo uno slogan, ma anche la speranza che la buona politica esiste e può tradursi in idee e programmi concreti da condividere, da difendere e da sostenere.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>