(di Red) Avviati i lavori nel quartiere Fondo d’Orto: “Finalmente possiamo sentirci parte integrante della città”

Non ricordiamo nemmeno quante sono state le richieste di aiuto alla precedente amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, tutte rimaste inascoltate. Oggi, invece, la nuova amministrazione sta dimostrando un’attenzione senza precedenti nei confronti delle periferie. È appena iniziato il rifacimento del manto stradale nel quartiere Fondo d’Orto: un’opera fortemente voluta dai residenti del quartiere e che costituisce un importante segnale per tutta la cittadinanza. A ciò si aggiungono gli eventi che saranno realizzati nel periodo natalizio, per la prima volta del quartiere di Ponte Persica, nonché l’installazione delle luminarie.

Non dimentichiamo gli anni passati nel totale oblio, dimenticati da tutti e senza alcuna considerazione dei problemi manifestati dai cittadini. Proprio per tale ragione non possiamo che manifestare la nostra più profonda gratitudine verso il sindaco Gaetano Cimmino e verso i consiglieri comunali Emanuele D’Apice e Vincenzo Ungaro che stanno dimostrando, come hanno sempre fatto, di avere a cuore i problemi di questa parte della città di Castellammare di Stabia.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>