(Red) “Un altro duro colpo per l’amministrazione Pannullo e l’ex assessore Carla di Maio oggi candidata tra le liste del sindaco Andrea Di Martino. La determina per il bando #Sprar è stata revocata. Fra 10 giorni governeremo la città, ma intanto le nostre proposte già trovano riscontro concreto nei fatti.

Castellammare non è pronta per accogliere altri 200 #migranti e siamo felici che le cose siano andate come avevamo richiesto a gran voce nei giorni scorsi. Sento dire, però, che il #Comune starebbe ora valutando di approntare nuovamente il bando per la ricerca di strutture in cui accogliere 30 migranti.

Ci opporremo a questa eventualità. Sono troppi gli #stabiesi ridotti alla fame e il lavoro spetta in primis ai nostri concittadini, non ai migranti che qualcuno vorrebbe accogliere in città fiutando l’affare per arricchirsi a spese nostre”, lo ha scritto su Facebook, Gaetano Cimmino, candidato sindaco  del centrodestra alle prossime elezioni del 10 giugno a Castellammare di Stabia. 

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>