(di Ermenegildo Piscitelli) Ci tiene a non farsi trovare impreparata per la stagione 2019 e per questo, nelle prossime settimane, sarà lanciato dall’amministrazione del fare del sindaco Cimmino il nuovo bando per ricercare i concessionari balneari per le spiagge libere stabiesi: La Palombara, Pozzano e La Rotonda. Un rinnovo che preannuncia anche importanti novità.

Abbattimento barriere architettoniche

Una battaglia innanzitutto di civiltà che, grazie al monito di alcune associazioni fin dalla campagna elettorale e fin dal primo giorno di giunta Cimmino, tracciò lo scenario da percorrere per tutta la consiliatura, anche grazie alla nomina – nei primissimi 100 giorni – del garante per le disabilità. Le spiagge libere cittadine, finalmente, avranno accessi e servizi per i diversamente abili per farli arrivare fino al mare.

Lotta ai parcheggiatori abusivi con più aree parcheggio

L’amministrazione Cimmino oltre la questione disabilità, nei primi 100 giorni di mandato mise in previsione anche la lotta a un’altra piaga che nessuno delle tre amministrazioni precedenti è mai riuscita a tamponare (non a risolvere). Maggiori aree parcheggio da via Acton fino a tutto il tratto che porta fino ai confini territoriali, tutto questo per agevolare i migliaia e migliaia di bagnanti, che anche quest’anno sceglieranno la tintarella e il bagno free.

(1.Continua)

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>