(Red) – In merito a quanto segnalato questa mattina presso la scuola materna “Carducci”, l’assessore alla Scuola Diana Carosella, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti unitamente agli uffici preposti, ha fatto sapere che la struttura ha regolarmente funzionato questa mattina nonostante alcuni inconvenienti che il pronto intervento dell’amministrazione comunale ha risolto.

Si precisa che la ditta delle pulizie ha lavorato anche ieri, nonostante la festività dell’Epifania, per permettere l’inizio delle lezioni. Nelle prime ore di questa mattina è vero che banchi e sedie non erano sistemati a dovere ma tutto è stato messo a posto in poco tempo. La cucina è stata pulita dalla società addetta alla mensa ed ha funzionato per il pranzo.

Il personale scolastico e tutti gli operatori hanno in ogni modo cercato di favorire l’accoglienza dei piccoli alunni e non creare un disagio alle famiglie. In merito alla segnalazione effettuata da alcuni genitori di alunni all’Asl competente, la stessa Azienda Sanitaria a seguito di sopralluogo immediatamente effettuato, non ha riscontrato nessuna delle anomalie riportate nella lettera firmata dalle mamme. Il tutto è stato riportato alle normali attività didattiche.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>