Lesioni cutanee vascolari e neurodistrofiche degli arti inferiori nel paziente diabetico: appuntamento a Sorrento il 27 gennaio 2020. Il congresso, che ha come responsabile scientifico il dottor Marino Ciliberti, si terrà presso la sala convegni del Circolo dei Forestieri.

Il Convegno è l’evento di chiusura del I anno del Master di I livello dal titolo “Lesioni cutaneee vascolari e neurodistrofiche degli arti inferiori nel paziente diabetico”, organizzato dal Dipartimento di Medicina clinica e Chirurgia della Abu Federico II di Napoli, i cui coordinatori sono i professori Bruno Amato e Gennaro Quarto, in collaborazione con l’Asl Na3 Sud.

Prevista la partecipazione delle massime autorità dell’Asl Napoli 3 Sud per un percorso che andrà dalla diagnosi dell’arto inferiore alle novità sul biofilm microbico, dalla resistenza microbica alla chirurgia rigenerativa. 

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>