(di Red) La III commissione consiliare, politiche sociali, sport, cultura, scuola, del Comune di Castellammare di Stabia, composta da Cuomo Laura, D’Apice Emanuele, Di Maio Barbara, Esposito Rosa, Esposito Eutalia, Nastelli Giovanni, Tito Catello, e Di Gennaro Sabrina presidente, incontra il Forum dei Giovani.
Dalle prime due sedute, alla presenza dei Commissari, del presidente del Forum Catello Fontanella, dell’assessore Diana Carosella, è scaturita una forte sinergia ed una condivisione d’intenti che darà nuovo impulso alle Politiche giovanili stabiesi. Gli obiettivi prefissati, riguardano elementi di base, indispensabili per le attività dei giovani, dalla sede e alla gestione finanziaria del Forum. La proposta al vaglio delle parti, con il supporto della dirigenza, è quella di collocare la sede presso Cappella Sant’Anna, luogo che favorisca l’aggregazione giovanile, previo appositi interventi di adeguamento e manutenzione dei locali. Dopo i primi incontri strategici, nelle prossime commissioni, con il Forum si porranno all’ordine del giorno, argomenti relativi ad iniziative da intraprendere in accordo con l’amministrazione comunale.

Il presidente della III commissione consiliare Sabrina Di Gennaro
L’assessore Diana Carosella
Il presidente del Forum dei Giovani Catello Fontanella

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>