(di Red) Questa mattina, alla reggia di Quisisana, c’è stato solo l’ultimo spettacolo abusivo – in calendario dal 2016 ad oggi – da parte della associazione IPIEMME, della presidentessa Violetta Ercolano (nella foto), che ha tentato in tutti i modi questa mattina di “sbarrare” la nostra attività giornalistica fino all’arrivo della polizia locale, su specifica richiesta del sindaco Cimmino che era intervenuto alla reggia per la riapertura della mostra “Dal buio alla luce”. Una associazione che è, di fatto, sotto sfratto da quando il commissario Cupello, nell’aprile 2018, ne impartì indicazioni ed oggi, quelle indicazioni, sono passate nelle competenze dell’amministrazione Cimmino, che avrebbe redatto da mesi una convenzione con la Ercolano e gli altri, che ambiscono tra l’altro a diventare patrimonio dell’UNESCO.
Ma come si può ambire a diventare patrimonio degli stabiesi, e di tutto il mondo, con ben 30mila euro da saldare con l’ente? Questo non lo sappiamo, ma ci auguriamo che l’amministrazione Cimmino scriva la parola fine, quanto prima, a questa sceneggiata.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>