➡

Tutti insieme a sostegno di Alessandro Vescovini, che con spirito imprenditoriale, intraprendenza e coraggio ha deciso di investire sul nostro territorio e tutelare le nostre maestranze qualificate, un patrimonio di valore inestimabile, da preservare e non disperdere.

➡

Vescovini oggi ha partecipato al consiglio comunale monotematico incentrato sulla vertenza Meridbulloni, evidenziando una volta di più la sua ferma volontà di investire nell’area stabiese. E il consiglio all’unanimità ha approvato un ordine del giorno per rafforzare l’impegno ad attivarci presso la Regione Campania al fine di “accelerare tutti i necessari procedimenti finalizzati ad accompagnare l’imprenditore Dott. Vescovini nella realizzazione dell’investimento e a mantenere l’attività produttiva, e quindi le Maestranze tutte, sul territorio di Castellammare di Stabia o nelle sue vicinanze, in modo da venire incontro alle esigenze dell’imprenditore e dei lavoratori”. Al fianco di Vescovini, al fianco dei lavoratori!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>