Emergenza Covid-19, misure di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno: al via le domande per l’assegnazione dei buoni spesa.

Saranno erogati buoni spesa da spendere presso gli esercizi commerciali convenzionati, resi noti tramite il sito istituzionale del Comune di Castellammare di Stabia, per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Contestualmente è stata pubblicata la manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità degli esercenti sul territorio per l’accettazione dei buoni spesa.

Come già anticipato nei giorni scorsi sono state attivate per le festività natalizie misure importanti di sostegno per le famiglie. Nessuno sarà mai lasciato solo. Anche nei momenti più drammatici dell’emergenza sanitaria non abbiamo mai dimenticato le fasce deboli. Tra buoni spesa e sgravi per la Tari 2021 sono stati stanziati circa un milione di euro.

IL PORTALE PER CITTADINI ED ESERCENTI ➡️ https://stabiasociale.retedelsociale.it/.

CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #GaetanoCimmino #GaetanoCimminosindaco

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>