Attualità -DIRETTA- Tonino Scala: “Marina di Stabia va tutelata ma non abbiamo bisogno di altre case”
-DIRETTA- Tonino Scala: “Marina di Stabia va tutelata ma non abbiamo bisogno di altre case” By redstabiapolis On 16 Novembre 201916 Novembre 2019 0 sharing Post navigation Previous Post STABIAPOLIS lancia una “Campagna di sensibilizzazione per una CORRETTA DIFFERENZIATA”Next Post Troppa polvere e si sentono male. Si ferma la ruspa di Terzigno! About The Author redstabiapolis
0 Castellammare – Riunione della “Capigruppo Consiliare” in panne, si discute su come articolare un OdG sulla questione del Faito.
0 Sanità – Rissa tra sindacalisti all’interno dell’ex Presidio Bottazzi. Lezioni di “democrazia rappresentativa e partecipativa” tra alcuni sindacalisti Uil della “Componente Casilliana” a suon di ceffoni
0 Castellammare – “Basta ipocrisie sul Piano Spiagge: ora trasparenza e regole certe”. È la visione espressa dall’opposizione in merito alle recenti dichiarazioni dell’amministrazione di centrosinistra riguardo al Piano Spiagge.
0 Castellammare – Brindisi e festeggiamenti nella “Zona Rossa” per un boss tornato libero. “Omertoso” il silenzio dell’Amministrazione di Csx e di Ruotolo, mentre D’Attis (F.I.), membro della Commissione Antimafia, rileva: “Bene approfondimento, andare oltre i silenzi della campagna elettorale”
0 Castellammare – Ancora atti di teppismo e aggressioni in città nonostante l’istituzione della “Zona Rossa”. E l’Amministrazione?
comments (0)