(Red) – Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, il comunicato stampa del consigliere D’Apice sull’ennesimo tentativo di furto perpetrato ai danni della scula Denza di Ponte Persica. Il testo recita:
«Ancora una volta la scuola Denza di Ponte Persica è stata oggetto di un tentativo di furto.
Fortunatamente non è stato sottratto nulla, ma i danni alle strutture sono ingenti.
È inaccettabile che un luogo dedicato alla crescita e alla formazione dei nostri bambini debba subire continui atti vandalici e incursioni notturne.
Da anni come genitori, cittadini e rappresentanti delle istituzioni chiediamo con forza l’installazione di un sistema di videosorveglianza e un potenziamento dei controlli nell’area scolastica.
Le promesse, però, restano tali, mentre a pagarne le conseguenze sono sempre i nostri bambini, il personale e la comunità scolastica.
Il futuro dei nostri bambini va tutelato e difeso con azioni concrete, non con parole di circostanza.
Mi farò promotore di una nuova richiesta ufficiale affinché vengano attuati, con urgenza, tutti gli interventi necessari a garantire la sicurezza degli edifici scolastici e di chi li vive ogni giorno”.
Il consigliere Comunale
Pasquale D’apice

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>